9 migliori vitamine e supplementi di salute per le donne

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9 migliori vitamine e supplementi di salute per le donne

Le donne hanno molte opzioni per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Tanti, in effetti, può diventare un po 'travolgente per capire di cosa ha veramente bisogno il tuo corpo per rimanere in salute. E per renderlo ancora più complicato, un marketing intelligente e ingredienti nascosti e proprietari possono rendere uniche alcune vitamine e integratori quando non sono affatto unici. La cura di sé non deve essere complicata. Semplifichiamo la tua routine di benessere dando un'occhiata alle 9 migliori vitamine e integratori che ogni donna (anche agli scettici!) Dovrebbe prendere e alla scienza alla base del perché ne hai bisogno.

Magnesium # 1 per una migliore salute

Se sembra che praticamente tutti, dai nutrizionisti famosi alle maggiori pubblicazioni, stiano parlando dei molti benefici e degli usi del magnesium , non stai immaginando cose. Ne parliamo anche molto. Questo perché questo minerale spesso trascurato può contenere la chiave di tutto da una riduzione stress e ansia per dormire meglio, migliorare l'umore e il benessere generale.

Magnesium è uno dei nutrienti più importanti perché è coinvolto in centinaia di attività enzimatiche.[1] È necessario per la sintesi proteica, la funzione muscolare e nervosa e altro ancora.[2]

Bassi livelli di magnesium sono difficili da individuare perché i sintomi, tra cui sentirsi stanchi, stressati o ansiosi, possono essere facilmente scambiati per qualcos'altro, come un caso del Monday Blues che sembra durare tutta la settimana![3] Dopo aver completato con il magnesium , molte persone riferiscono di sentirsi meno stressati, più calmi, più sani e più felici in generale.[4]

Di quanto magnesium hai bisogno? Le donne di età superiore a 18 anni necessitano ogni giorno di 310-360 mg di magnesium .[2]Provalo tu stesso nella nostra bevanda rigenerante al magnesio, Mellow Mag, caratterizzato da una forma altamente assorbibile di magnesium in due deliziosi sapori: arancia e lampone.

Magnesium fa anche la nostra lista di le migliori vitamine e integratori per le donne sopra i 30 anni e le donne sopra i 40 anni.

# 2 Vitamina B12 energizzante, a supporto cognitivo

L'intero Famiglia di vitamine del complesso B è importante, ma vitamina B12 è uno dei più vitali di tutti, e molte donne non ne hanno mai abbastanza, specialmente le donne con una dieta vegetariana o priva di glutine.[5]

Vitamina B12 è ben noto per il suo ruolo nella produzione di energia, e aiuta il tuo corpo anche in altri modi, compreso il supporto della salute cardiovascolare, delle cellule nervose sane, della produzione di cellule del sangue conoscitivo salute e altro ancora.[6] Gli studi dimostrano che anche una lieve carenza in vitamina B12 può essere correlato a conoscitivo problemi di salute mentre invecchiamo.[7]

La maggior parte degli adulti ha bisogno di circa 2,4 μg al giorno.[6]Controlla la tua etichetta multivitaminica e prendi nota delle tue assunzioni dietetiche di cibi ricchi vitamina B12-Include fegato di manzo, vongole, pesce, carne e alcuni prodotti caseari-per determinare quanto si ottiene ogni giorno. Prendi in considerazione di prendere un supplemento di vitamina B12 o Supplemento del complesso B per aiutare a colmare eventuali lacune nella dieta per questo nutriente essenziale. Swanson Super Stress B-Complex con vitamina C è un cliente preferito. È formulato per reintegrare le vitamine e i nutrienti persi durantestress volte.

# 3 Heart & Brain Supporting Omega-3s

Gli acidi grassi omega-3, tra cui acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA), sono esempi brillanti del perché non tutti i grassi sono cattivi. Alcuni di questi sono in realtà molto buoni per la nostra salute.

Questi acidi grassi essenziali sono spesso elogiati per aiutare a mantenere la nostra mente acuta e svolgere un ruolo fondamentale nella salute del cuore.[8]

Gli omega 3 svolgono un ruolo importante nella funzione e nello sviluppo del cervello per tutta la vita.[8] Gli acidi grassi essenziali supportano anche occhi sani, articolazioni, pelle, ossa e possono anche migliorare la memoria e l'umore![8],[9]

A meno che tu non mangi una dieta che include un sacco di pesce grasso, molto probabilmente hai bisogno di un integratore di omega 3 per ottenere il tuo riempimento giornaliero. Gli adulti in buona salute hanno bisogno di almeno 1,1 grammi di acidi grassi omega-3 al giorno.[10]

Stai cercando il miglior integratore di omega 3? Prova il nostro pluripremiato Formula Omega-3 a base vegetale, che è stato nominato 2018 prodotto Omega-3 dell'anno da NutraIngredients USA, ed è un integratore di omega-3 vegano di origine vegetale non-OGM, formulato con le alghe marine OMEGA life ™.

# 4 Vitamina D3 per assorbimento di sostanze nutritive e salute immune

C'è un malinteso comune che ti serva solo a vitamina D supplemento in inverno, o se fondamentalmente non esci mai. Questo semplicemente non è vero! Ci sono altri fattori che giocano un ruolo nel tuo vitamina D anche i livelli, come indossare la protezione solare (che dovremmo fare tutti i giorni).[11] Inoltre, invecchiando, la nostra pelle non è efficiente nella sintesi vitamina D.[11] Molte persone non hanno adeguato vitamina D livelli per tutto l'anno.[12],[13]

Perché il tuo corpo ne ha bisogno? Vitamina D è necessario per calcio assorbimento e mantenimento dei livelli di fosfato, entrambi importanti per le ossa sane. Senza abbastanza vitamina D, le tue ossa non riceveranno i nutrienti di cui hanno bisogno per rimanere forti.[11] Vitamina D supporta anche la funzione immunitaria, la salute cellulare e altro ancora.[11]

Quanto vitamina D hai bisogno? Le donne sopra i 18 anni hanno bisogno di 600 UI al giorno. Dopo i 70 anni hai bisogno di 800 UI al giorno.[11]Gli esperti lo dicono vitamina D3 può essere due volte più efficace nell'incrementare i tuoi livelli rispetto ad altri tipi di vitamina D.[13] Provalo Swanson Premium Vitamin D3-Massima potenza.

Vitamina D3 anche fatto la nostra lista di le migliori vitamine e integratori per le donne sopra i 50 anni.

# 5 Vitamina E per la pelle e la salute cellulare

La vita di tutti i giorni ci mette di fronte a tossine ambientali nocive e esposizioni generatrici di radicali liberi, che possono devastare la nostra pelle e la salute generale.[14] I nostri corpi rilasciano anche radicali liberi convertendo il cibo in energia.[14]

Non c'è proprio modo di aggirarlo: siamo esposti ai radicali liberi ogni giorno. E sono un importante contributo ai segni dell'invecchiamento.[15] Non solo non abbiamo altra scelta se non quella di affrontare questi piantagrane, che possono farci sembrare più anziani e potrebbero persino danneggiare il nostro DNA![15]

Cosa puoi fare a riguardo? Vitamin E posso aiutare. È un nutriente amante della pelle che aiuta a proteggere le cellule (comprese le cellule della pelle) dai radicali liberi.[14] Gli esperti dicono che anche il corpo ha bisogno vitamin E per potenziare il sistema immunitario, quindi è meglio prepararsi ad affrontare le sfide della vita.[14]

Aiuta a mantenere la tua pelle alla ricerca e sentirti al meglio assicurandoti di averne abbastanza vitamin E nella tua dieta ogni giorno o prendi un integratore come Tocoferoli misti di Vitamina E di Swanson (più forme di vitamin E in un unico supplemento) per il supporto antiossidante quotidiano.

# 6 Vitamina K-2 per la salute del cuore, del sangue e delle ossa

Pensaci: quanto spesso senti qualcuno parlare di vitamina K2? Probabilmente non molto spesso. Potrebbe non avere lo stato di tendenza di alcuni degli altri nutrienti di questa lista, come il magnesium o l'omega-3, ma è ancora uno dei nutrienti più importanti per le donne.

Il ruolo principale della vitamina K2 nel corpo è correlata alla coagulazione del sangue e alla coagulazione, ma è il modo in cui questa sostanza nutritiva va per il suo lavoro che è così interessante.[16] Vitamina K2 influenza come e dove calcio viene utilizzato dal tuo corpo. Si attiva calcioProprietà leganti per la coagulazione e aiuta a inaugurare calcio dal rivestimento dei vasi sanguigni e di altri tessuti molli alle ossa.[16]

Senza abbastanza vitamina K2 nel tuo sistema, inadeguato calcio la distribuzione può portare a problemi di salute del cuore e delle ossa. Le donne sopra i 19 anni hanno bisogno di 90 μg di vitamina K ogni giorno.[17]I ricercatori dicono la migliore forma di vitamina K da assumere è MK7, che è disponibile in Swanson Ultra Real Food Vitamina K2 - Forza massima.

# 7 Boro per metabolismo minerale e salute delle donne

Il boro è un minerale traccia che è vitale per la salute di tutte le forme di vita: vegetali, animali e umani.[18]L'elenco di come questo nutriente sottoutilizzato aiuta il nostro corpo è piuttosto lungo e vario.

Il boro è necessario per la crescita e il mantenimento dell'osso. Ha un impatto sull'uso del corpo di estrogeni, testosterone e vitamina D.[18] Il boro supporta anche l'assorbimento del magnesium e il metabolismo dei minerali per supportare la mineralizzazione delle ossa.[18],[19]Protegge da alcune forme di ossidante stress. Gli studi dimostrano che migliora anche l'attività elettrica nel cervello, supportando conoscitivo prestazioni, memoria e altro.[18]

E alcune donne lo prendono per aiutare a lenire il disagio mestruale.[20]

Questo minerale traccia merita sicuramente un posto nella tua lista di elementi essenziali. Una dieta considerata alta in boro dovrebbe includere circa 3,25 mg di boro al giorno.[20] Dal momento che il boro può essere difficile da assorbire dal tuo corpo, scegli un integratore di boro ottimizzato per la biodisponibilità Swanson Premium Triple Boron Complex.

# 8 Folato per salute del cuore, umore e cura prenatale

Sono state condotte decine di migliaia di studi folati, conosciuto anche come acido folico o vitamina B9e molti di questi sono direttamente collegati alla salute delle donne.[21],[22]

folato è un nutriente comune nelle vitamine prenatali, perché le donne che consumano diete sane con un'adeguata folati può ridurre il rischio di avere un bambino con un difetto alla nascita del cervello o del midollo spinale.[23] Ma i vantaggi di folati non si limitano alle cure prenatali. Le persone con bassi livelli di acido folico può avere un rischio più elevato di problemi di salute del cuore e problemi di umore.[24]

Quanto folati è abbastanza? Le donne in gravidanza hanno bisogno di 600 μg al giorno, le donne che allattano hanno bisogno di 500 μg al giorno e tutti gli altri adulti hanno bisogno di almeno 400 μg al giorno.[24]Leggi l'etichetta del multivitaminico delle tue donne e considera la tua dieta (i vegetali a foglia verde sono ricchi di folati) per assicurarti di ottenere abbastanza ogni giorno e aggiungi a integratore alimentare con acido folico alla tua routine nutrizionale se non ne hai abbastanza.

# 9 Iron for Blood Health

Ferro è la carenza nutrizionale più comune nelle donne e le donne ne hanno bisogno più degli uomini.[25],[26] Noi perdiamo ferro ogni mese durante il nostro ciclo mestruale e il nostro ferro i requisiti aumentano ancora di più quando restiamo incinte perché facciamo più sangue per supportare un feto in crescita.[26]

Perchè ne abbiamo bisogno? In parole povere, abbiamo bisogno ferro per mantenere il nostro sangue sano. Ferro lavora insieme ad altre sostanze nel nostro corpo per produrre emoglobina, che a sua volta trasporta ossigeno nel nostro sangue.[25]

La carne rossa è la fonte più ricca di ferro, seguito da pollo e pesce, rendendo i vegetariani ancora più sensibili ai bassi livelli di ferro. Alcuni alimenti a base vegetale come noci, verdure e cereali arricchiti contengono ferro anche, ma noi assorbiamo ferro meglio dalle carni.[25]

Le donne di età compresa tra 19 e 50 anni necessitano di 18 mg di ferro per day.[26] Quella stessa fascia d'età ha bisogno di 27 mg al giorno se incinta e 9 mg al giorno se in allattamento. Le donne sopra i 50 anni hanno bisogno di 8 mg al giorno.[26]

Se sei una delle tante donne che non ne ha abbastanza ferro dalla tua dieta ogni giorno, cerca un prodotto altamente biodisponibile ferro supplemento come Fumarato ferroso di ferro Premium Swanson, che è una forma delicata ed economica di ferro con una biodisponibilità eccezionale.

Inoltre, se il tuo stomaco è sensibile ferro integratori, prova Swanson Ultra SunActive Ferro non irritante supplemento. E tienilo a mente quando si tratta di ferro integratori, c'è una cosa troppo. Quindi, non superare le quantità giornaliere raccomandate e mantieni la tua dieta ferro presa in considerazione a fianco del tuo ferro supplemento di routine.

Bonus: Calcio per Bones & Beyond

Sappiamo che l'hai già sentito, ma calcio è veramente importante. È facile toglierti dalla testa qualcosa se non ti sta interessando in questo momento, ma se non pensi al tuo calcio l'assunzione ora può portare a problemi in seguito.

Il tuo calcio i livelli ora influenzeranno la densità delle ossa per molti anni a venire. Il corpo rimodella costantemente il sistema scheletrico incorporando il vecchio osso con il nuovo.[27] Se il tuo io più giovane non ha consumato abbastanza calcio (o abbastanza vitamina D così il tuo corpo può assorbirlo calcio) le tue ossa non saranno così forti, quindi crea calcio un'abitudine ora per proteggere la tua salute in futuro. Anche il tuo corpo ha bisogno calcio per tutta la vita per il sano funzionamento di cuore, muscoli e nervi.[28]

Le donne di età superiore ai 19 anni necessitano tra 1.000 e 1.300 mg di calcio ogni giorno.[28] Se non ne hai abbastanza calcio dalla tua dieta ogni singolo giorno, prendi a calcio supplemento per colmare il divario. Solo per mettere in prospettiva il tuo apporto dietetico, una tazza da 8 once di latte scremato contiene 302 mg di calcioe 1,5 once di formaggio cheddar contengono 306 mg di calcio.[28]

Le migliori vitamine e integratori per le donne

Swanson La salute è dedicata a semplificare la tua routine di benessere offrendoti elementi essenziali sostenuti dalla scienza che anche gli scettici possono sostenere e aiutandoti a fare scelte più intelligenti e più semplici per ottimizzare il tuo benessere.

Ottenere abbastanza di queste 9 vitamine e sostanze nutritive essenziali ogni giorno è un grande passo verso una migliore cura di sé. Ti piacerà anche leggere 11 migliori consigli per la cura personale per mente e corpo.

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These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. These products are not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

Note e riferimenti

  1. Carenza di Magnesium nelle piante: un problema urgente. ScienceDirect. (Accesso 24/07/2018)[]
  2. Scheda informativa sul Magnesium per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute. Accesso 08/28/2018)[] []
  3. Magnesium - Come influisce sul sonno. Il potere di promozione del sonno, di riduzione dello stress e di protezione dalle malattie di questo essenziale. Psicologia oggi. (Accesso 08/28/2018)[]
  4. Ho preso il magnesio, mi sento tutto scintillante. Discussioni del forum degli utenti del magnesio.(Accesso al 28/08/2018)[]
  5. Carenza di vitamina nelle donne Healthline.(Accesso al 28/08/2018)[]
  6. Scheda informativa sulla vitamina B12 per i consumatori di salute. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 28/08/2018)[] []
  7. Compromissione cognitiva e vitamina B12: una recensione. PubMed.(Accesso al 28/08/2018)[]
  8. Olio di pesce Omega-3 per la salute del cervello. Healthline. (Accesso 08/28/2018)[] [] []
  9. Benefici basati sulla scienza degli acidi grassi Omega-3. Healthline.(Accesso al 28/08/2018)[]
  10. Fact Sheet Omega-3 per i consumatori della salute. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 28/08/2018)[]
  11. Scheda informativa sulla vitamina D per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute. (Accesso 07/11/2018)[] [] [] [] []
  12. Lo studio dice che il deficit di vitamina D vola negli Stati Uniti. Americano scientifico. (Accesso 07/11/2018)[]
  13. Anderson, David. (2017). Tempo di cambiare le linee guida della vitamina D? William Reed Business Media.(Accesso effettuato il 3/7/2018)[] []
  14. Scheda informativa sulla vitamina E per i professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 09/04/2018)[] [] [] []
  15. Radicali liberi ed invecchiamento cutaneo estrinseco. US National Library of Medicine. (Accesso al 09/04/2018)[] []
  16. corretto Calcio Usa: vitamina K2 come promotore della salute ossea e cardiovascolare: US National Library of Medicine. (Accesso al 28/08/2018)[] []
  17. Scheda informativa sulla vitamina K per i professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 28/08/2018)[]
  18. Niente di noioso su Boron. US National Library of Medicine. (Accesso 08/28/2018)[] [] [] []
  19. Effetto del boro alimentare sul metabolismo di minerali, estrogeni e testosterone nelle donne in postmenopausa. PubMed. (Accesso 08/28/2018)[]
  20. Boro. WebMD.(Accesso al 28/08/2018)[] []
  21. Studi folati. PubMed. (Accesso 08/28/2018)[]
  22. Folate Women Studies. PubMed.(Accesso al 28/08/2018)[]
  23. Prevenzione involontaria della gravidanza. Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie.(Accesso al 28/08/2018)[]
  24. Folato. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 28/08/2018)[] []
  25. Nutrizione: bisogni extra delle donne. Migliore salute (Accesso 08/28/2018)[] [] []
  26. Ferro. Scheda informativa per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 28/08/2018)[] [] [] []
  27. Che cosa causa la perdita ossea? MedlinePlus. (Accesso 07/11/2018)[]
  28. Calcio e vitamina D: importanti in ogni età. Istituto Nazionale della Salute.(Accesso al 28/08/2018)[] [] []

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