Abbracciare i supplementi nutrizionali quest'anno potrebbe renderti migliore

Momento della lettura: 2 minuti
Abbracciare i supplementi nutrizionali quest'anno potrebbe renderti migliore

Se hai deciso di rivedere il tuo stile di vita, o di scuotere la tua routine quotidiana, un grande motivo per farlo potrebbe ridursi alla salute personale. Quando le persone iniziano il nuovo anno con un mantra "nuovo anno nuovo", c'è una grande possibilità che la loro motivazione risieda nel cercare di sentirsi meglio riguardo a come si prendono cura di se stessi giorno per giorno.

Questo è un motivo perfettamente valido per iniziare una trasformazione personale, in quanto migliorare la nostra nutrizione e la salute fisica può aiutarci a sentirci meglio dentro e fuori, dandoci più energia "prendi e vai".

Target specifici problemi

Se la tua motivazione a provare una nuova dieta è mirare a problemi specifici come disturbi dello stomaco, stati d'animo bassi o problemi generali in corso, i supplementi nutrizionali possono aiutare a migliorare questi problemi. Ad esempio, se hai avuto problemi digestivi e intestinali, assumere integratori di olio di zenzero o menta piperita o probiotici potrebbe aiutarti a risolvere eventuali problemi che hai riscontrato.

Una spinta alla tua nuova routine

Se hai riscontrato una carenza nella tua dieta, o la tua dieta precedente era carente in una particolare vitamina o minerale, allora i supplementi nutrizionali possono certamente aiutare. Mangiare una dieta sana ed equilibrata è vitale per mantenere tutte le fibre e le vitamine quotidianamente, ma i supplementi nutrizionali possono aumentare la tua nuova routine.

Il modo migliore per farlo è discutere con il medico o il farmacista per scoprire di cosa si sta manchiando e perché potrebbero esserci dei sintomi.

In particolare, se hai deciso di diventare vegano o vegetariano, potresti sperimentare nuovi gruppi alimentari e bilanciare le tue nuove fonti di proteine, grassi e carboidrati. Tuttavia, a volte, i nuovi utilizzatori di queste diete possono accidentalmente rendersi deficienti in alcune vitamine e minerali. Questo non è un motivo per interrompere la dieta, infatti, poiché è ancora possibile ripristinare l'equilibrio utilizzando particolari supplementi nutrizionali.

Aiuto per l'inevitabile

Hai capito now che la maggior parte degli europei, in media, ha un livello basso Vitamina D? Questo è in parte dovuto alla nostra bassa esposizione ai raggi UV, che a volte è inevitabile se si vive in un luogo dove il clima non è sempre soleggiato. Al posto delle interminabili giornate di sole con mattinate luminose e serate lunghe e fresche, a volte potrebbe essere necessario un supplemento.

Inoltre, non possiamo tornare indietro nel tempo e rendere la nostra dieta migliore in passato, e la nostra stessa biologia può essere responsabile di problemi come periodi pesanti, che possono farci perdere un po 'di tempo ferro. I supplementi a volte sono incredibilmente utili per intervenire quando non possiamo sempre cambiare naturalmente ciò che ci manca.

I supplementi nutrizionali potrebbero essere la spinta o il rimedio che stai cercando nella tua nuova routine. Avvicinarsi alla vita con una nuova attenzione alla tua salute può farti sentire più ottimista riguardo a tutte le vacanze energetiche che hai prenotato, o a qualsiasi corsa di divertimento caritatevole in cui ti sei trovato coinvolto. Qualunque sia la ragione per la salute, assicurati di abbracciare ogni opzione che ti aiuta a sentirti più sano e luminoso.

lascia un commento

Menu principale

Preferenze

  • Moneta
  • linguaggio
  • Paese di consegna
Menu principale

Siti internazionali