Come rimanere in cima al tuo peso dopo aver raggiunto il tuo obiettivo

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Come rimanere in cima al tuo peso dopo aver raggiunto il tuo obiettivo

Se hai raggiunto i tuoi obiettivi di fitness e peso, allora congratulazioni enormi sono in ordine! Hai modificato con successo la tua vita per il meglio, e stai mangiando cibi più sani, praticando l'esercizio quotidiano, istruendo te stesso sui tipi di alimenti che il tuo corpo ha bisogno per funzionare al meglio delle sue capacità, e tu sei (si spera) divertendosi lungo la strada.

Quando ti poni un obiettivo e ti concentri sul raggiungerlo, puoi sentirti un po 'sconcertante quando finalmente arrivi lì solo per poi chiedermi cosa dovresti fare now . Se questo suona familiare, allora non c'è bisogno di essere preoccupato; questa guida ti aiuterà a sostenerti e ti suggerirà i modi in cui puoi continuare a mantenere il tuo peso.

Ottieni il supporto di cui hai bisogno

Il tuo corpo ha bisogno di sostanze nutritive per:

  • ti mantieni in salute
  • sentirsi eccitato
  • regolare il sonno, gli ormoni e conoscitivo funzione
  • completa praticamente tutte le altre attività che il tuo corpo intraprende in un giorno.

Come posso sostenere le mie ossa?

Supporta la salute e lo sviluppo delle ossa ottenendo abbastanza calcio nella vostra dieta, così come proteine, magnesium vitamina D, mantenendo una dieta sana ed equilibrata., e potassio (trovato come banane, agrumi e frutta secca). In questo modo ti sentirai forte e flessibile e ti aiuterà a proteggere le articolazioni e i tessuti dai danni quando ti alleni in attività come la corsa, il sollevamento pesi e gli sport ad alto impatto.

Quando sei stanco, hai maggiori probabilità di raggiungere alimenti veloci facili da preparare piuttosto che iniziare un pasto nutriente fatto in casa con ingredienti freschi. Quindi, evita l'affaticamento rimanendo idratato e non permettendo che i livelli di zucchero nel sangue raggiungano il picco e la depressione per tutto il giorno.

Concentrati sull'ottenere un numero adeguato di ore di sonno e assumere multi-vitamine se sei in qualche modo carente o trovando difficile mangiare tutti i minerali di cui hai bisogno nel corso della giornata.

Rimanere concentrato

Now che hai raggiunto il tuo obiettivo, devi assicurarti di lavorare ancora sodo e di seguire piani pasto, elaborare regimi e pensare in modo positivo.

Se in qualsiasi momento ti senti scoraggiato o se non ci hai provato più duramente possibile, prenditi il tempo per fare un passo indietro e ricordare a te stesso quanto lontano sei arrivato. Ricorda te stesso del sangue, del sudore e delle lacrime che hai provato per arrivare dove sei, e esattamente perché hai iniziato i tuoi sforzi per perdere peso e metterti in forma in primo luogo.

Essere coerente

Solo perché hai raggiunto il tuo peso target, l'IMC o la massa muscolare non significa che puoi allentare il tuo programma di esercizi. Ricordati di frequentare la palestra regolarmente come prima, continua a sfidare te stesso partecipando allo sport e mangia come parte di una dieta bilanciata che dovrebbe, idealmente, essere priva di alcol, cibi lavorati (incluso il pane), eccessivamente salati alimenti, zuccheri raffinati e grassi trans.

Rifiuta di diventare compiacente now che hai raggiunto il tuo obiettivo e imposti compiti aggiuntivi come imparare a cucinare, a praticare sport, ad educare gli altri, e sviluppare e affinare la tua comprensione dell'anatomia e della fisiologia, per esempio.

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