Che cosa è Trend Now? Aggiornamenti Buzz-Worthy in bellezza

Che cosa è Trend Now? Aggiornamenti Buzz-Worthy in bellezza
Momento della lettura: 7 minuti

Hai notato che il tuo feed sui social media sta diventando più ricco di "shelfies" rispetto ai selfie ultimamente? Non stai immaginando cose. Mostrare il tuo ripiano superiore di elementi essenziali di bellezza è di gran moda - e questa non è una moda superficiale!

Molti dei prodotti di tendenza mostrano che stiamo diventando più intelligenti su ciò che mettiamo sulla nostra pelle e nei nostri corpi, e siamo orgogliosamente in piedi dietro (e mettendoci in mostra!) Prodotti che ci danno risultati concreti.

Ecco 10 ingredienti di bellezza e prodotti di tendenza che meritano tutto l'amore di prima qualità.

# 1 Probiotics in Skincare

Proprio come il tuo intestino, la tua pelle è la casa di un gruppo eterogeneo di microrganismi viventi. Prima che tu diventi disgustato da questo, sappi questo, gli organismi benefici che costituiscono la tua flora cutanea sono lì per una buona ragione. Aiutano a mantenere la pelle sana, formando una barriera tra pelle e batteri cattivi o tossine, e possono anche giocare un ruolo nella risposta immunitaria della pelle. [1], [2]

Ma a volte quell'universo microbico può essere sbilanciato, il che può portare a problemi di pelle. È qui che entra in contatto la cura della pelle dei probiotici. Rinforzando la tua pelle con batteri benefici e sani, ottieni più bravi ragazzi che combattono per la squadra di casa. La cura della pelle probiotica crea una barriera rinforzata tra la pelle e i batteri cattivi e le tossine che possono contribuire a problemi di pelle. [2]

Questa tendenza sana per la cura della pelle sottolinea il fatto che c'è molto di più per la cura della pelle rispetto alla semplice pulizia e idratazione. Come ogni altro sistema nel nostro corpo, la nostra pelle ha bisogno di equilibrio per prosperare.

# 2 Idratazione con acido ialuronico

Un'altra tendenza di bellezza che fa tendenza al momento è il siero dell'acido ialuronico. Questo idratante idrorepellente ha sicuramente guadagnato la fama. L'acido ialuronico è un componente naturale della nostra pelle, che svolge un ruolo nella salute della pelle, elasticità, equilibrio idrico per l'idratazione della pelle e altro ancora. [3], [4]

La magia dell'acido ialuronico come idratante della pelle deriva dal fatto che le molecole di acido ialuronico possono contenere fino a 1000 volte il loro peso in acqua. [4] Se applicati sulla pelle, i sieri di acido ialuronico attirano l'umidità sulla pelle, migliorando la barriera idratante della pelle per mantenerla idratata per una pelle fresca e rugiadosa. E poiché la mancanza di umidità nella pelle è un fattore determinante nell'invecchiamento della pelle, l'acido ialuronico può aiutarci a mantenere un aspetto fresco per gli anni a venire!

Una cosa che potresti notare mentre acquisti questa molecola utile sono i prezzi estremamente vari dei prodotti dell'acido ialuronico. Salta i costosi marchi del grande magazzino e provalo Siero di acido ialuronico di Swanson.

# 3 Idratanti all'olio di semi e di semi

C'è una tendenza innegabile verso i prodotti di bellezza più naturali ora, poiché molti di noi si stanno rendendo conto che gli ingredienti semplici sono spesso migliori, sia per noi che per l'ambiente!

Le creme idratanti complicate vengono sostituite da oli naturali, che sono stati gli ingredienti più attivi in molte di queste creme. Chi ha bisogno di tutti quei conservanti e additivi quando si può arrivare direttamente alla fonte dei benefici?

Oli nutrienti come l'olio di semi di rosa canina olio di Argan olio di jojoba, olio di marula, olio di mandorle e olio di cocco si stanno facendo strada nei nostri scaffali di bellezza, sia per i nostri capelli che per la nostra pelle, e non solo come ingredienti secondari: sono i protagonisti dello spettacolo! Ecco 6 oli per capelli e per la pelle da provare:

6 oli per capelli e pelle da provare - Infografica

Olio di Argan biologico certificato Premium Swanson: Imballato con vitamin E, acidi grassi essenziali e polifenoli, l'olio di argan è idratante e nutriente. [5]

Olio di rosa canina rigenerante biologico: I cinorrodi sono una fonte naturale di acidi grassi essenziali e vitamina A, che ha proprietà restitutive che lo rendono un'aggiunta popolare ai prodotti per la cura della pelle e un ottimo olio anti-invecchiamento. [5]

Swanson Premium Jojoba Oil, certificato biologico: L'olio di jojoba è simile al sebo naturale della pelle. Questo olio di bilanciamento funziona per tutti i tipi di pelle perché può sia replicare l'umidità della pelle e sciogliere l'olio in eccesso. [5]

Swanson Premium 100% puro olio di Marula: Questo olio è derivato dal frutto del frutto africano della marula. È ricco di acidi grassi e caricato con antiossidanti per aiutare a proteggere dai danni dei radicali liberi che possono contribuire all'invecchiamento della pelle. [5]

Olio di mandorle puro: L'olio di mandorle è ricco Vitamin E e perfetto per nutrire e rianimare qualsiasi tipo di pelle senza ostruire i pori. Prova ad aggiungere qualche goccia al balsamo per capelli per una dose extra di idratazione per le tue serrature.

Olio di cocco extra vergine biologico 100% organico certificato Swanson: L'olio di cocco altamente idratante è estremamente versatile. È solido a temperatura ambiente ma si scioglie con il tocco della tua pelle. L'olio di cocco è ricco di vitamin E e acidi grassi e odori deliziosi! Questo olio altamente idratante è l'opzione perfetta per la pelle secca e invernale.

# 4 Vitamin C Skincare

Vitamina C creme e sieri non sono nuovi alla scena, ma recentemente sono diventati un ingrediente per la cura della pelle. Gli appassionati di bellezza giurano per attualità vitamina C per aiutare a uniformare il tono e la consistenza della pelle e per i benefici anti-invecchiamento.

Vitamina C è un antiossidante che aiuta a proteggere le cellule della pelle dai radicali liberi e dal fotoinvecchiamento. Regola anche la formazione di collagene, un altro fattore importante nell'invecchiamento della pelle. [6] Ottieni i vantaggi di questo favoloso favorito in Swanson Premium Vitamin C Cream, che presenta una combinazione di vitamine e prodotti vegetali a supporto della pelle.

# 5 Antiossidanti per una pelle sana

Vitamina C non è l'unico antiossidante che è di tendenza in bellezza. Gli antiossidanti aiutano a proteggere le nostre cellule della pelle dal dannoso ossidante stress, rendendoli particolarmente importanti per mantenere la pelle sana e combattere i segni dell'invecchiamento. Altre tendenze antiossidanti per una pelle sana sono il resveratrolo e il tè verde matcha.

Il resveratrolo si trova nella buccia dell'uva e la ricerca dimostra che ha forti proprietà anti-invecchiamento. [7] Il tè verde Matcha è un tipo di tè particolarmente ricco di fitonutrienti antiossidanti. È fatto con foglie di tè verde finemente macinate. Si può bere per ottenere i benefici, ma si sta rivelando anche in molti prodotti per la cura della pelle. Ottieni i benefici in Crema antirughe di Swanson Resveratrolo con acido ialuronico e Tè verde Matcha organico certificato al 100% organico di Swanson.

# 6 Better for You Sunscreens

Ciò che accade sulla tua pelle conta tanto quanto ciò che hai messo nel tuo corpo, e man mano che diventiamo più esperti di ingredienti, i nostri prodotti di tutti i giorni stanno cambiando in meglio.

La protezione solare non fa eccezione, e sì, dovresti indossarla ogni giorno! Ma con quel tempo di usura molto, è davvero importante scegliere un'opzione più salutare, come i filtri solari a base di minerali che contengono anche una buona dose di idratanti e antiossidanti.

# 7 Supplementi per la cura della pelle

Non è un segreto che la bellezza parta dall'interno. Ciò è evidenziato dal fatto che gli integratori di bellezza hanno ufficialmente raggiunto lo stato di tendenza ultimamente. Se leggi le etichette su questi integratori per la cura della pelle, troverai ingredienti come la bacca di Schizandra, il collagene marino e l'olio di semi di ribes nero, insieme ai preferiti di bellezza di lunga data come vitamin E e biotina. Ecco perché questi ingredienti sono così popolari.

Schizandra Berry: Come erba adattogena, Schizandra aiuta a combattere gli effetti fisici e mentali di stress. Da stress può apparire sulla tua pelle, questo è un grande aiuto per mantenere il tuo splendore, inoltre la bacca di Schizandra è piena di antiossidanti che aiutano a proteggere la pelle dal foto-invecchiamento. [8]

Collagene marino: Hai notato le tue star preferite su Instagram aggiungendo il collagene marino ai loro frullati mattutini? I benefici del collagene per la pelle migliorano la ritenzione idrica, la consistenza della pelle e la morbidezza, oltre a contribuire a mantenere la formazione delle rughe. [9] Perché il collagene marino? È più facilmente assorbito dal corpo rispetto ad altri tipi di collagene rendendolo uno dei preferiti tra gli esperti di benessere. [10]

Olio di semi di ribes nero: Come eccellente fonte di acido alfa-linolenico (ALA) e acido gamma-linolenico (GLA), l'olio di semi di ribes nero è sotto i riflettori come un integratore abbellente che supporta i capelli e la pelle. [11]<sup>,</sup> [12]

Vitamin E: Antiossidante vitamin E è assolutamente essenziale per mantenere la pelle sana. Svolge un ruolo nella lotta contro i segni dell'invecchiamento cutaneo e sostiene il collagene. [13] combinare vitamin E con vitamina C integratori per un potente duo pelle-salute.

biotina: Abbellire biotina aiuta le cellule della pelle ad assorbire i nutrienti e stimola i capelli e le unghie. [14] Questo nutriente ha una reputazione di lunga data come integratore di bellezza.

# 8 Total Body Beauty

Perché la tua faccia dovrebbe divertirsi? Un'altra tendenza di benessere che amiamo è prendersi cura del resto della pelle e del viso. E perchè no? Ti meriti la cura di te stesso dalla testa ai piedi!

Molte delle sostanze nutrienti sopra menzionate sono benefiche per tutto il corpo e i tuoi ingredienti preferiti per mantenere la carnagione del viso idratata e felice possono aiutare a nutrire anche il tuo corpo. Prova a idratare con olio di mandorle, aggiungere olio di squalene vegetariano o acido ialuronico alle tue lozioni per una spinta idratante, o aggiungi le altre tendenze sulla pelle sopra alla tua routine di cura del corpo.

Cosa c'è nella tua mensola superiore?

Non c'è niente di più bello di nutrire il tuo sé migliore e più sano. La bellezza non è una taglia adatta a tutti. La tua routine di salute e bellezza dovrebbe essere unica come te, e ci piacerebbe saperlo. Quale Swanson i prodotti sono sul tuo ripiano più alto? Condividi i tuoi preferiti nei commenti qui sotto!

E iscriviti Swanson Email per la salute, così sarai il primo a conoscere nuove risorse per il benessere, prodotti innovativi e promozioni di valore.

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Note e riferimenti

  1. L'effetto dei probiotici sulla regolazione immunitaria, l'acne e il fotoinvecchiamento. ScienceDirect. (Accesso al 14/08/2018) []  
  2. I probiotici potrebbero essere la prossima grande cosa nei trattamenti di acne e rosacea? Associazione American Academy of Dermatology. (Accesso al 14/08/2018) [] []  
  3. Acido ialuronico: una molecola chiave nell'invecchiamento della pelle. US National Library of Medicine. (Accesso al 14/08/2018) []  
  4. Acido ialuronico | Che cosa fa? Fidia Farmaceutici SpA (Accesso al 14/08/2018) [] []  
  5. I 5 migliori oli per la tua pelle. Healthline. (Accesso al 14/08/2018) [] [] [] []  
  6. Vitamina C e salute della pelle. Università statale dell'Oregon. (Accesso al 14/08/2018) []  
  7. Proprietà anti-invecchiamento del resveratrolo: revisione e report di una nuova formulazione antiossidante per la cura della pelle. PubMed. (Accesso al 14/08/2018) []  
  8. L'effetto protettivo di Schizandrin B contro il danno delle cellule cutanee irradiate con UVB dipende dall'inibizione delle vie infiammatorie. US National Library of Medicine. (Accesso al 14/08/2018) []  
  9. Una panoramica degli effetti benefici del collagene idrolizzato come nutraceutico sulle proprietà della pelle: background scientifico e studi clinici. The Open Nutraceuticals Journal, 2015, 8: 29-42. (Accesso al 14/08/2018) []  
  10. Un nuovo metodo enzimatico per la preparazione e caratterizzazione del film di collagene da Swim Bladder of Fish Rohu (Labeo rohita) Scienze dell'alimentazione e della nutrizione. Vol.06 No.15 (2015) (Accesso al 14/08/2018) []  
  11. Acidi grassi essenziali e salute della pelle. Università statale dell'Oregon. (Accesso al 14/08/2018) []  
  12. GLA: adatto per un re? Healthline. (Accesso al 14/08/2018) []  
  13. Vitamina E e salute della pelle. Università statale dell'Oregon. (Accesso al 14/08/2018) []  
  14. Biotina: WebMD. (Accesso al 12/11/2017) []  

lascia un commento

Menu principale

Preferenze

  • Moneta
  • linguaggio
  • Paese di consegna