Duos dinamico! 5 coppie per amplificare il tuo benessere

Duos dinamico! 5 coppie per amplificare il tuo benessere
Momento della lettura: 7 minuti

Abbiamo tutti quei meravigliosi amici che ci aiutano a essere il nostro migliore sé e noi facciamo lo stesso per loro! Ma lo sapevi che certi nutrienti fanno anche dei duetti dinamici?

Alcune combinazioni di supplementi amplificano i benefici reciproci, mentre altre lavorano per integrare ed elevare gli effetti di un'altra per aiutarti a raggiungere il benessere ottimale. Ecco alcuni dei nostri abbinamenti benessere preferiti da provare.

# 1 curcuma + pepe nero

Non lasciarti ingannare dai loro nomi comuni! La curcuma e il pepe nero hanno molti incredibili benefici da offrire oltre a stuzzicare le tue papille gustative, e funzionano meglio se assunti insieme.

Benefici di curcuma

La curcuma è un concentrato di benessere che supporta la digestione conoscitivo salute, articolazioni, pelle e altro ancora. [1] Ciò è dovuto principalmente a un potente antiossidante all'interno della curcuma noto come curcumina. La curcumina non è facilmente assorbita dal tuo corpo, ma è qui che il pepe nero può aiutare. [1]

Benefici di Black Pepper

Il pepe nero senza pretese ha un profilo nutrizionale sorprendentemente vario, contenente magnesio vitamina K, fosforo, ferro, calcio, fibre e piccole quantità di molti altri nutrienti. [2] , fosforo, ferro, calcio, fibre e piccole quantità di molti altri nutrienti. [3]

Il pepe nero può anche avere proprietà antiossidanti e gastroprotettive.

Mentre non è probabile che tu mangi abbastanza pepe nero per soddisfare le tue esigenze di tali nutrienti ogni giorno, solo sapere che stai ricevendo un po 'di nutrimento extra quando aggiungi pepe nero a un piatto non fa certo male!

Perché accoppiare curcuma con pepe nero? [1], [4] 1,4 [4]

Lo fa ritardando la degradazione metabolica dei composti della curcuma nell'intestino e nel fegato per consentire livelli più alti di tali composti di rimanere nel corpo più a lungo, aumentando così la quantità di tempo che il tuo corpo deve assorbire prima di essere eliminati dal tuo corpo corpo. Prova insieme la curcuma e il pepe nero. E guarda i nostri breve video . E leggi

per saperne di più sui benefici di questa antica spezia.

Puoi associare i probiotici allo yogurt, e mentre è vero che alcuni yogurt li contengono (se l'etichetta dice "culture viventi attive"), ci sono molti altri tipi di benefici e fonti di probiotici. Inoltre, i prebiotici aiutano i probiotici a prosperare. Ecco lo scoop!

Puoi associare i probiotici allo yogurt, e mentre è vero che alcuni yogurt li contengono (se l'etichetta dice "colture viventi attive"), ci sono molti altri tipi di benefici e fonti di probiotici. Inoltre, i prebiotici aiutano i probiotici a prosperare. Ecco lo scoop!

Benefici dei probiotici [5]

Assumere un integratore probiotico è un ottimo modo per rinforzare l'intestino con batteri benefici che aiutano a mantenere il sistema sotto controllo, così i bravi ragazzi superano il cattivo.

Assumere un integratore probiotico è un ottimo modo per rinforzare l'intestino con batteri benefici che aiutano a mantenere il sistema sotto controllo, così i bravi ragazzi superano il cattivo.

I prebiotici sono un tipo di fibra alimentare che nutre e nutre i batteri sani nel sistema. [5] Questo tipo speciale di fibra non viene digerito da noi, ma viene digerito dai buoni tipi di batteri nell'intestino per aiutarli a prosperare.

Questo tipo speciale di fibra non viene digerito da noi, ma viene digerito dai buoni tipi di batteri nell'intestino per aiutarli a prosperare. [6]

Le fonti naturali di prebiotici comprendono la radice di cicoria, i tarassaco, l'aglio, i porri e l'orzo, ma prendere un integratore che contenga sia prebiotici che probiotici può aiutarti a ottenere il giusto rapporto in un modo conveniente.

Senza prebiotici, i batteri intestinali sani non possono prosperare. Pensa a un giardino. Prendendo i probiotici è come aggiungere piante al tuo giardino, e prendere prebiotici è come aggiungere fertilizzante al tuo giardino. Entrambi sono benefici per il giardino, solo in modi diversi. E per il giardino più sano, li aggiungi entrambi.

Senza prebiotici, i batteri intestinali sani non possono prosperare. Pensa a un giardino. Prendendo i probiotici è come aggiungere piante al tuo giardino, e prendere prebiotici è come aggiungere fertilizzante al tuo giardino. Entrambi sono benefici per il giardino, solo in modi diversi. E per il giardino più sano, li aggiungi entrambi. Swanson Ultra Probiotic + Fibra prebiotica.

per saperne di più.

Il tuo corpo sta continuamente rimodellando il tuo sistema scheletrico attraverso una combinazione di riassorbimento del vecchio osso e creazione di nuovo osso. [7] Il tuo corpo sta continuamente rimodellando il tuo sistema scheletrico attraverso una combinazione di riassorbimento dell'osso vecchio e creazione di nuovo. [7] Ogni dieci anni hai praticamente uno scheletro completamente diverso! vitamina D Per mantenere le ossa forti durante questi cambiamenti, hai bisogno di un rifornimento costante di nutrizione che supporti l'osso, e calcio e

sono in cima a quella lista di sostanze nutritive per la salute delle ossa. Questi due nutrienti hanno anche molti altri vantaggi!

Benefici del calcio [8] Quando consumi calcio, è immagazzinato nelle ossa e nei denti e svolge un ruolo cruciale nella costruzione di nuove ossa forti. [8] Il calcio è anche coinvolto nella contrazione muscolare, nella trasmissione del segnale nervoso, nel rilascio di ormoni, nella funzione dei vasi sanguigni e altro ancora.

Benefici della vitamina D

Vitamina D promuove l'assorbimento del calcio nell'intestino per aiutarci a reintegrare i nostri livelli di questo minerale vitale necessario per la nuova crescita e il rimodellamento delle ossa. [9] Vitamina D promuove l'assorbimento del calcio nell'intestino per aiutarci a reintegrare i nostri livelli di questo minerale vitale necessario per la nuova crescita e il rimodellamento delle ossa.9 [9]

Perché prendere calcio e vitamina D insieme?

Insieme? vitamina D Queste due sostanze nutritive sono più potenti insieme, perché non adeguate Vitamina D ci aiuta anche a mantenere livelli adeguati di fosfato, che è un altro fattore di crescita e rimodellamento osseo.

ci aiuta anche a mantenere livelli adeguati di fosfato, che è un altro fattore di crescita e rimodellamento osseo. vitamina D dopo che la nostra pelle è esposta ai raggi del sole, la mancanza di esposizione al sole o la protezione solare limitano la nostra capacità di farlo. [9] Inoltre, invecchiando la nostra pelle diventa meno efficiente nel sintetizzare vitamina D. [9] dopo che la nostra pelle è stata esposta ai raggi del sole, la mancanza di esposizione al sole o la protezione solare limitano la nostra capacità di farlo.9 Inoltre, con l'età, la nostra pelle diventa meno efficiente nel sintetizzare Quindi, assicurati di averne abbastanza di questi nutrienti vitali prendendo un.

integratore di calcio e vitamina D combinato

Vitamin E #4 Vitamin E + Omega-3

Benefici della vitamina E

Vitamin E è importante per la visione, riproduciuzione e salute del nostro sangue, cervello e pelle. Ha anche un effetto antiossidante, contribuendo a proteggere le cellule dai dannosi radicali liberi. [10] Vitamin E è importante per la visione, la riproduzione e la salute del nostro sangue, cervello e pelle. Ha anche un effetto antiossidante, contribuendo a proteggere le cellule dai dannosi radicali liberi. Swansonè stato il primo integratore venduto da

® quasi 50 anni fa!

Benefici di Omega-3 salute del cervelloGli acidi grassi omega-3, compresi sia l'acido eicosapentaenoico (EPA) che l'acido docosaesaenoico (DHA), sono i più conosciuti per la promozione del cuore e [11] , ma gli omega-3 supportano anche occhi sani, articolazioni, ossa e pelle. [11]

Perché prendere la vitamina E e l'omega-3 insieme?

e Omega-3 insieme? vitamin E Acidi grassi omega-3 e vitamin E lavorare in combinazione per promuovere e proteggere il benessere. Le qualità protettive di conoscitivo estendere a proteggere gli acidi grassi omega-3 nel cervello, rendendo questi due una combinazione vincente per il supporto [12]

Salute. vitamin E EPA e DHA sono entrambi necessari per una cognizione sana e bassi livelli di [13], [14] 13,14 vitamin E Entrambi i nutrienti supportano anche la salute della pelle, compreso il collagene sano e

offre ulteriori benefici calmanti per la pelle. vitamin E nel SwansonOttieni i benefici di omega-3 e è pluripremiatoOmega 3 a base vegetale NutraIngredients USA e , che è stato nominato Prodotto Omega dell'anno 2018 da.

Swanson Premium Vitamin E Mixed Tocopherols

Prova il nostro pluripremiato integratore di omega 3 a base vegetale.

# 5 Vitamina C + Zinco vitamina C Se mantieni il tuo armadietto dei medicinali rifornito

Benefici della vitamina C

e zinco, sei sulla strada giusta. Questi due nutrienti sono ben noti per supportare la salute immunitaria tutto l'anno e soprattutto durante i mesi invernali. Esploriamo i vantaggi di entrambi e perché stanno meglio insieme. vitamina C Gli esperti dicono [15] è uno dei "nutrienti più sicuri e più efficaci" e può persino sostenere la longevità. [15] Vitamina C vanta anche alcuni benefici anti-invecchiamento della pelle grazie ai suoi effetti antiossidanti e al suo ruolo nella produzione di collagene. [15]

vanta anche alcuni benefici anti-invecchiamento della pelle grazie ai suoi effetti antiossidanti e al suo ruolo nella produzione di collagene.

Benefici dello zinco [16] Lo zinco è un oligoelemento che aiuta a stimolare almeno 100 enzimi nel nostro corpo. [16] È meglio conosciuto per sostenere la salute immunitaria, che fa attivando le cellule T e aiutando a controllare e regolare la risposta immunitaria. [16] Anche lo zinco ha un ruolo in fertilitàAnche lo zinco gioca un ruolo in salute del cervello e altro ancora. [16]

Perché prendere insieme la vitamina C e lo zinco?

presa vitamina C e lo zinco insieme dà al tuo corpo un supporto immunitario multiforme e molti altri benefici da entrambi i nutrienti. Questa è una potente combinazione di antiossidanti che rinforza le difese del tuo corpo e il benessere generale. Provalo e lo zinco insieme dà al tuo corpo un ricco supporto immunitario e molti altri benefici da entrambi i nutrienti. Questa è una potente combinazione di antiossidanti che rinforza le difese del tuo corpo e il benessere generale. Provalo.

Swanson Premium Zinc & C Losanghe

You + Swanson: l'abbinamento perfetto per una salute migliore

Molte delle sostanze nutritive di cui sopra sono sane da sole, ma se assunte nei giusti abbinamenti possono integrare e persino migliorare gli effetti l'uno dell'altro. E alcuni dei nutrienti più benefici hanno bisogno di un piccolo aiuto per darti un supporto ottimale. Swanson Proprio come quegli accoppiamenti di nutrienti stellari

Iscriversi per Swanson Le email sulla salute sono le prime a sapere di nuovi articoli e promozioni speciali e condividono i tuoi abbinamenti nutrizionali preferiti nei commenti qui sotto!

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Note e riferimenti

  1. essere il primo a sapere di nuovi articoli e promozioni speciali e condividi i tuoi abbinamenti nutrizionali preferiti nei commenti qui sotto! https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] [] []  
  2. (Accesso 08/07/2018) https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric []  
  3. https://ndb.nal.usda.gov https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric []  
  4. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23768180 https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] []  
  5. https://www.consumerlab.com/answers/is-turmeric-effective-only-when-combined-with-black-pepper/turmeric_black_pepper/ https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] []  
  6. https://www.healthline.com/nutrition/probiotics-and-prebiotics#section1 https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric []  
  7. https://www.healthline.com/nutrition/19-best-prebiotic-foods#section10 (Accesso 07/11/2018) [] []  
  8. https://medlineplus.gov/ency/patientinstructions/000506.htm https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] []  
  9. Vitamina D. National Institutes of Health. https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] [] [] []  
  10. Vitamina E. Mayo Clinic. (Accesso 08/07/2018) []  
  11. 17 Benefici basati sulla scienza degli acidi grassi Omega-3. Healthline. (Accesso 08/06/2018) [] []  
  12. La vitamina E protegge gli acidi grassi omega-3 e il cervello. Stato dell'Oregon. https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric []  
  13. https://lpi.oregonstate.edu/feature-story/vitamin-e-protects-omega-3-fatty-acids-and-brain https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric []  
  14. Lo studio dice che diverse forme di vitamina E proteggono dai disturbi della memoria. ScienceDirect. https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric []  
  15. I benefici della vitamina C. WebMD. https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] [] []  
  16. https://www.webmd.com/diet/features/the-benefits-of-vitamin-c#1 https://www.healthline.com/nutrition/top-10-evidence-based-health-benefits-of-turmeric [] [] [] []  

lascia un commento

Menu principale

Preferenze

  • Moneta
  • linguaggio
  • Paese di consegna