I migliori consigli su come prendersi cura dei muscoli dopo aver lavorato

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I migliori consigli su come prendersi cura dei muscoli dopo aver lavorato

Iniziare un nuovo regime di allenamento può essere incredibilmente esilarante, così come un enorme stimolo di umore. Divenire fisicamente in forma è stato visto per avere benefici sia per la nostra salute fisica e mentale, che può aiutare a darci un grande senso di rinnovamento.

Lavorare, sia che tu scelga di lavorare sul tuo cardio o sul potenziamento della forza, può essere piuttosto faticoso per i tuoi gruppi muscolari. Molti trovano, soprattutto all'inizio delle loro sessioni di allenamento, che trascorrono i giorni successivi sentendosi un po 'doloranti e stretti. Se sei preoccupato di prendersi cura dei tuoi muscoli dopo un allenamento, cosa si può fare per assicurarti di non farti male, o addirittura i tuoi muscoli?

Calmati

Una volta terminata una sessione di allenamento, una delle cose più importanti che puoi fare per la tua salute muscolare è quella di rinfrescarti adeguatamente. Che si tratti di una camminata energica dopo una corsa o di un allungamento dei muscoli dopo l'allenamento con i pesi, dovresti portare con te fino a 20 minuti per raffreddare il tuo corpo. Questo aiuta a prevenire quella sensazione di rigidità e disagio che potresti provare il giorno dopo un intenso allenamento.

Fai delle pause regolari

Nello stesso modo in cui non dovresti schiacciare la dieta per perdere tonnellate di peso, non dovresti esercitare impulsivamente giorno dopo giorno. Darsi tempo per recuperare è estremamente importante quando si tratta di esercitare regolarmente. Dà ai tuoi muscoli il tempo di riposare e il resto del tuo corpo. Non c'è niente di più sconfiggente che tornare alla routine di allenamento, solo per scoprire che sei troppo stanco per completarlo.

Assicurati di ricevere la giusta nutrizione

Si spera che con un nuovo allenamento arrivi una dieta migliore. Naturalmente, è importante assicurarsi di consumare un sano equilibrio di frutta, verdura, carni magre o proteine e carboidrati. Le proteine, quando si tratta di allenarsi, sono particolarmente importanti. Le proteine aiutano a guarire e costruire i muscoli, il che ti aiuterà a ottenere un aspetto fisico più snello se questo è ciò che cerchi.

Coloro che sono sottoposti a allenamenti particolarmente faticosi potrebbero voler optare per le proteine in polvere e integratori per aiutarli a costruire la massa muscolare necessaria, o semplicemente aiutare i loro muscoli a guarire dopo l'allenamento della forza. Supplementi nutrizionali per i crampi possono anche aiutare a problemi di crampi a breve termine.

Senza prendersi del tempo per prendersi cura dei propri muscoli, l'esercizio fisico può richiedere un considerevole tributo al proprio corpo. Se stai aspirando a un particolare livello di forza o massa muscolare, è importante non punire i tuoi muscoli non riposando, scaldandoti o scaldandoti. Nutrizione e integratori sani possono anche aiutarti a guarire e sviluppare i muscoli, che dovrebbero essere abbinati a un sacco di tempo per riposare.

Senza prendersi il tempo di prendersi cura dei muscoli, l'esercizio fisico può richiedere un considerevole pedaggio sul tuo corpo. Se aspiri a un determinato livello di forza o massa muscolare, è importante non punire i muscoli non riposando, riscaldando o riscaldando. Una sana alimentazione e integratori possono anche aiutarti a guarire e sviluppare i muscoli, che dovrebbero essere abbinati con un sacco di tempo per riposare.

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