Codice di condotta

Momento della lettura: 2 minuti

Ci iscriviamo e promuoviamo il Codice di condotta del covenant del collaboratore.

Comportamento inaccettabile può essere segnalato da contattandoci in confidenza.

Il nostro impegno

Nell'interesse di promuovere un ambiente aperto e accogliente, noi come collaboratori e manutentori ci impegniamo a rendere partecipe il nostro progetto e la nostra comunità un'esperienza senza molestie per tutti, indipendentemente dall'età, dalle dimensioni del corpo, dalla disabilità, dall'etnia, dalle caratteristiche sessuali, dall'identità di genere ed espressione, livello di esperienza, educazione, stato socio-economico, nazionalità, aspetto personale, razza, religione o identità e orientamento sessuale.

I nostri standard

Esempi di comportamento che contribuiscono alla creazione di un ambiente positivo includono:

  • Usando un linguaggio accogliente e inclusivo
  • Essere rispettosi di punti di vista ed esperienze differenti
  • Accettando con garbo la critica costruttiva
  • Concentrandosi su ciò che è meglio per la comunità
  • Mostrare empatia nei confronti degli altri membri della comunità

Esempi di comportamento inaccettabile dei partecipanti includono:

  • L'uso del linguaggio o delle immagini sessualizzate e l'attenzione sessuale o le anticipazioni indesiderate
  • Troll, commenti offensivi / offensivi e attacchi personali o politici
  • Molestie pubbliche o private
  • Pubblicare le informazioni private altrui, come un indirizzo fisico o elettronico, senza autorizzazione esplicita
  • Altri comportamenti che potrebbero ragionevolmente essere considerati inappropriati in un contesto professionale

Le nostre responsabilità

I manutentori del progetto sono responsabili del chiarimento degli standard di comportamento accettabile e sono tenuti a prendere misure correttive appropriate ed appropriate in risposta a qualsiasi caso di comportamento inaccettabile.

I manutentori del progetto hanno il diritto e la responsabilità di rimuovere, modificare o rifiutare commenti, commit, codice, modifiche wiki, problemi e altri contributi non allineati a questo Codice di condotta, o di vietare temporaneamente o permanentemente qualsiasi contributore per altri comportamenti che essi ritengono inappropriato, minaccioso, offensivo o dannoso.

Scopo

Questo Codice di condotta si applica all'interno di tutti gli spazi del progetto e si applica anche quando un individuo rappresenta il progetto o la sua comunità in spazi pubblici. Esempi di rappresentazione di un progetto o di una comunità includono l'uso di un indirizzo e-mail ufficiale del progetto, la pubblicazione tramite un account social media ufficiale o la funzione di rappresentante designato a un evento online o offline. La rappresentazione di un progetto può essere ulteriormente definita e chiarita dai manutentori del progetto.

Rinforzo

I casi di comportamento abusivo, molesto o altrimenti inaccettabile possono essere segnalati da contattando il team di progetto o via supporto@swanson.it. Tutti i reclami saranno esaminati e indagati e daranno luogo a una risposta ritenuta necessaria e appropriata alle circostanze. Il team di progetto è obbligato a mantenere la riservatezza per quanto riguarda il giornalista di un incidente. Ulteriori dettagli su specifiche politiche di attuazione possono essere affisse separatamente.

I manutentori del progetto che non rispettano o applicano il Codice di condotta in buona fede possono subire ripercussioni temporanee o permanenti come determinato da altri membri della direzione del progetto.

Attribuzione

Questo codice di condotta è adattato dalPatto del collaboratore, versione 1.4, disponibile all'indirizzohttps://www.contributor-covenant.org/version/1/4/code-of-conduct.html

Per le risposte alle domande più frequenti su questo codice di condotta, vedere: https://www.contributor-covenant.org/faq

lascia un commento

Menu principale

Preferenze

  • Moneta
  • linguaggio
  • Paese di consegna
Menu principale

Siti internazionali