Sicurezza

Momento della lettura: < 1 minuto

Utilizziamo la crittografia Secure Socket Layer (SSL) su tutte le pagine in cui è possibile inviare qualsiasi informazione personale per proteggerla dall'intercettazione e dalla lettura da parte di terzi con accesso alla rete tra il browser Web e i nostri server web.

Le informazioni personali e i dati della carta di credito vengono convertiti in un codice crittografato che può essere trasmesso in modo sicuro tramite una connessione Internet pubblica.

I nostri sistemi sono stati progettati per garantire che nessun dettaglio della carta venga mai trasmesso attraverso i nostri server e che le organizzazioni fidate conformi PCI con sicurezza approvata dalla banca gestiscano i dettagli della carta utilizzando i loro gateway di pagamento sicuri.

Se sospetti che i dati della tua carta di credito vengano utilizzati a tua insaputa, dovresti innanzitutto contattare la società emittente della carta di credito per comunicare loro come e dove hai utilizzato la carta di recente, in modo che possano trovare la fonte dei dati perdita.

Ti consigliamo vivamente di tenere aggiornato il tuo computer con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e il software di sicurezza anti-virus, poiché uno dei metodi più comuni per acquisire i dati personali è da un compromesso sul tuo computer o dispositivo personale da un software trojan nascosto.

Assicurati di utilizzare password diverse per tutti i siti Web e ti consigliamo di utilizzare un gestore di password come, LastPass, 1Password o un browser Web non condiviso per aiutarti.

Si prega di visitare il nostropolitica sulla riservatezzapagina per ulteriori informazioni sulle nostre misure di sicurezza dei dati.

lascia un commento

Menu principale

Preferenze

  • Moneta
  • linguaggio
  • Paese di consegna
Menu principale

Siti internazionali