Perché dovresti prendere in considerazione l'assunzione di multivitaminici

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Perché dovresti prendere in considerazione l'assunzione di multivitaminici

Assunzione di integratori può essere un modo efficace per ottenere i nutrienti che potrebbero mancare dalla vostra dieta. Sono facili da ricordare da prendere, possono essere archiviati facilmente e sono trasportabili. I multivitaminici sono estremamente convenienti e forniscono il concentrato di vitamine che il tuo corpo potrebbe desiderare.

Se la tua dieta non è ricca di minerali e hai difficoltà a sapere quali alimenti contengono folati, ferro, e vitamina C e D, per esempio, allora i multivitaminici ti hanno coperto.

Purché non superi in modo massiccio il dosaggio giornaliero raccomandato di multivitaminici, non c'è nulla di male nell'iniziare a prendere i multivitaminici come parte di uno stile di vita sano ed equilibrato. Puoi provare a prenderli per vedere se inizi a sentirti sempre più rinvigorito, attento e guidato.

Pelle più luminosa

Prenderti cura della tua pelle è una parte essenziale della tua routine di salute, è l'organo più grande del corpo e ti protegge dal sole e da altri elementi.

Curare la tua pelle non è un lavoro duro e dovresti evitare i rischi evidenti di sovraesposizione al sole, fumo, assunzione eccessiva di alcool e non bere abbastanza acqua.

Per mantenere la pelle sana e giovanile, puoi assumere multivitaminici inclusi vitamina D, vitamina C (trovato anche negli agrumi e può aiutare a guarire la pelle danneggiata), l'antiossidante vitamin E, così come vitamina K.

Vitamina K le carenze sono piuttosto rari; tuttavia, i pazienti soffrono della loro capacità di guarire ferite, graffi e lividi, specialmente dopo le procedure chirurgiche. Per aumentare l'assunzione di vitamina K, puoi iniziare a mangiare verdure a foglia verde, come cavoli, cavoli, fagiolini e spinaci.

carenze

Gestire una carenza di vitamine può essere difficile, soprattutto se la stessa mancanza ti fa sentire stanco, irritabile, doloroso e debole. UN vitamina B12, B6 acido folico, e riboflavina la carenza può causare affaticamento e anemia.

Una dieta carente di alcune delle vitamine più importanti può causare una serie di sintomi spiacevoli, ed è il tuo ruolo cercare di individuarli e poi fare qualcosa al riguardo. Il tuo medico potrebbe prescriverti farmaci tanto quanto potrebbero suggerirti di aumentare l'assunzione giornaliera di determinati minerali.

Assumere multivitaminici può aiutarti a sentirti meno affaticato e debole finché non hai la forza di approfondire la ricerca dei diversi cibi di cui hai bisogno per mangiare di più, cucinare per te stesso e creare piani pasto.

Salute cognitiva

Mantenere il cervello funzionante e sano è essenziale per godersi una vita sana. Vitamine considerate le più abili nel sostenere conoscitivo la salute e il potenziamento del potere del cervello includono persone del calibro di acido folico, calcio, magnesium e zinco.

Gli alimenti che mangi possono fornire i minerali di cui hai bisogno per mantenerti vigile mentalmente durante il giorno, e questi si presentano sotto forma di cereali integrali, e specialmente quelli con un basso GI, oltre a pesce grasso, mirtilli, pomodori e banane con cui sono confezionati potassio.

Se riesci a riconoscere che la tua dieta quotidiana è carente in questi alimenti, allora un pratico multivitaminico può aiutarti a nutrire il tuo corpo mentre cerchi di capire come meglio migliorare la tua dieta e ottenere tutti i micronutrienti di cui ha bisogno.

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