Consigli per la salute di ritorno a scuola

Consigli per la salute di ritorno a scuola
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Con il primo giorno di scuola proprio dietro l'angolo, è un momento impegnativo dell'anno per genitori e bambini. Tra lo shopping per la scuola, la scelta dello zaino perfetto, l'assicurazione dell'uniforme scolastica pronta per il primo giorno e il tentativo di ottenere il massimo dai restanti giorni dell'estate, ci sono molte cose da fare!

Questo è uno dei momenti più importanti dell'anno, perché portare i tuoi bambini a un ottimo inizio per il nuovo anno scolastico, indipendentemente dalla loro età, li aiuterà a metterli in pratica per tutto l'anno. Ciò include anche la creazione di una base per una salute ottimale! Ecco i consigli scolastici per i genitori per aiutare i bambini più piccoli, i ragazzi e gli studenti universitari con benessere tutto l'anno.

Suggerimenti per i bambini più piccoli

Il passaggio da giornate estive spensierate a orari scolastici non è mai facile, soprattutto per i bambini più piccoli. Possono essere usati per stare in piedi più tardi, dormire più a lungo e avere meno struttura nei loro giorni complessivi. Ecco un elenco utile per iniziare bene l'anno scolastico.

Rimettiti in sesto con il sonno

Non aspettare fino alla sera prima che le lezioni inizino a modificare l'ora di andare a letto. Inizia almeno alcuni giorni prima, o anche una settimana prima, se possibile, per aiutarli ad adattarsi gradualmente ai nuovi schemi di sonno. Imposta l'ora di andare a letto e gli orari di sveglia che lentamente si spostano di nuovo verso l'anno scolastico, in modo che non siano stanchi in classe. Se hai lasciato scorrere la routine della buonanotte (come facciamo in estate), inizia a ristabilire la routine della buonanotte circa 7-10 giorni prima dell'inizio della scuola.

Limita il tempo del dispositivo, specialmente di notte

La luce dei dispositivi elettronici può disturbare la produzione di melatonina del corpo e rendere più difficile addormentarsi. [1] Imposta un'ora di spegnimento dello schermo un'ora prima di andare a dormire e tieni i dispositivi elettronici fuori dalla camera da letto. Per contribuire a rendere le camere da letto "No Phone Zone", crea una stazione di ricarica designata in cucina o in soggiorno dove i dispositivi possono essere collocati di notte.

Vai per un controllo visivo

Pianificare esami oculistici annuali per i bambini prima dell'anno scolastico è una buona idea. Non dare per scontato che la visione di tuo figlio sia grande se lui o lei non si è lamentato di ciò. Una visione sana è importante per un anno scolastico di successo, e farne parte della tua lista di controllo per tornare a scuola è un ottimo modo per assicurarsi che non venga dimenticato.

Inizia a pensare a pranzi a scuola presto

Se impacchettate il pranzo per i vostri bambini, consultate la scuola in anticipo per essere aggiornati allergene le polizze in modo da poter pianificare pranzi salutari e sicuri per tutti e rifornire gli armadi della cucina con opzioni nutrienti e salutari da mettere in valigia. Optare per le opzioni ricche di proteine in quanto le proteine manterranno il tuo piccolo sentirsi pieno più a lungo durante il giorno. [2] È difficile concentrarsi con una pancia rumorosa! A volte è difficile per i bambini finire i loro pranzi mentre si sistemano nella nuova routine scolastica. Prepara alcuni dei loro piatti preferiti e pensa a morsi di dimensioni snack per proteine, frutta e verdura per incoraggiare a mangiare.

Aggiorna i tuoi figli sui principi di base dell'igiene

Ricorda ai bambini i principi dell'igiene a scuola come lavarsi le mani dopo aver giocato con i giocattoli condivisi, giocando all'aperto, andando in bagno e prima di mangiare. Inoltre, ricorda loro di coprire il naso e la bocca con la mano o il tessuto se tossiscono o starnutiscono. Potresti considerare di tenere alcune salviette disinfettanti e alcuni tessuti nello zaino per le emergenze. Quando i tuoi figli arrivano a casa da scuola, è una buona idea prendere loro l'abitudine di lavarsi le mani dopo essersi tolti le scarpe e aver riposto lo zaino.

Magazzino Il tuo armadietto di vitamine con ingredienti essenziali per i bambini

I corpi in crescita hanno bisogno di una serie di sostanze nutritive per rimanere in salute. Riempi gli spazi nutrizionali con un'età adeguata, ogni giorno multivitaminico per bambini. E 'essenziale per la salute immunitaria dei bambini stock come lo zinco e vitamina C, sciroppo di sambuco e gocce di echinacea.

Suggerimenti per il ritorno a scuola per ragazzi

Molti dei suggerimenti sopra riportati sono perfetti anche per gli adolescenti, tra cui la possibilità di reimpostare i programmi di sonno, limitare il tempo dello schermo, effettuare un controllo annuale della vista e mantenere a portata di mano gli elementi essenziali della salute immunitaria, ma qui ci sono alcuni suggerimenti per i ragazzi.

Inizia bene ogni giorno

Il tuo adolescente potrebbe essere responsabile della propria colazione ormai, ed è grandioso! Incoraggiare l'indipendenza è importante, ma lo è anche una colazione equilibrata per iniziare bene la giornata. Stock sano, facile da fare opzioni come yogurt con muesli e frutti di bosco, e se il cereale è sul menu della colazione, assicurati che sia ricco di proteine e non solo pieno di carboidrati per evitare un incidente a metà mattina e la relativa nebbia cerebrale.

Prendi il tempo per una vera conversazione

Se il tuo ragazzo ha l'abitudine di rispondere "va bene" quando gli viene chiesto della giornata scolastica, scavare un po 'più a fondo per farlo parlare di più. Gli anni dell'adolescenza possono essere stressanti. E la salute emotiva può influenzare la salute e la concentrazione in generale, quindi assicurati che il tuo ragazzo sappia che sei lì per ascoltare e che non è il solo a occuparsi delle sfide della vita. Durante le gite in auto e prima di andare a letto può essere un buon momento per cercare di coinvolgere i tuoi figli in una conversazione sulla loro giornata.

Incoraggiare le abitudini sane

Le abitudini sviluppate ora seguiranno i tuoi figli fino all'età adulta, quindi sii un facilitatore di buone abitudini che influenzeranno la salute del tuo bambino a lungo termine. Insegnagli come preparare pranzi equilibrati per la scuola, come gestirli stresse come rimanere organizzati e stabilire una routine utile (che aiuterà anche a mitigare stress). E se il tuo bambino non è coinvolto nello sport o un'attività regolare, aiutalo a fare anche l'attività quotidiana.

Pianifica i tempi di inattività

Dopo le attività scolastiche sono grandi, ma se il tuo adolescente è sempre impegnato con i compiti e le attività programmate con poco spazio per i tempi di inattività, potrebbe essere il momento di ripensare alcune di queste attività extrascolastiche e limitarle a ciò di cui lui o lei godono veramente. È importante che i bambini abbiano tempo per riposarsi e riprendersi, passare il tempo con la famiglia e esercitare la propria immaginazione.

Bisogni nutrizionali per adolescenti

I bambini di tutte le età, compresi gli adolescenti, devono colmare le lacune nutrizionali con a multivitaminico. Le diete moderne non sono sempre all'altezza del compito di soddisfare i nostri bisogni nutrizionali anche per gli adulti, e questo può essere aggravato dal fatto che gli adolescenti possono essere dei mangiatori schizzinosi. [3]

I multivitaminici non sostituiscono abitudini sane e una dieta ricca di alimenti nutrizionali, ma aiutano a coprire le basi. Inoltre, prendere in considerazione l'aggiunta di un Omega 3 supplemento alla routine di benessere di tuo figlio. Gli studi dimostrano che può aiutare con concentrazione, concentrazione, umore e benessere generale. [4] Magnesio può essere una buona opzione, poiché aiuta a mitigare stress e ansia. [5] Ma parla con il tuo medico prima di dare integratori ai bambini.

Suggerimenti per il ritorno a scuola per studenti universitari e universitari

Hai visto tuo figlio all'università quest'anno? Che si tratti del primo semestre o dell'ultimo anno, puoi aiutarli a prosperare in questo anno accademico. Ecco alcuni suggerimenti per rimanere in buona salute al college e all'università.

Rendilo facile da mangiare sano

Insegna a tuo figlio come mantenere la propria stanza con opzioni salutari come noci, semi, burro di noci, frutta secca e alimenti facili da preparare come zuppe, tonno in scatola, pollo e verdure, pasta integrale, salsa di pomodoro, involtini di tortilla, ecc.

Gli studenti avranno meno probabilità di raggiungere snack malsani o ordinare la pizza come spesso con le opzioni rapide disponibili.

Invia una breve nota con un pacchetto di cura di spuntini salutari alcune volte all'anno.

Snack preferiti per studenti universitari e universitari

Fette di fragola liofilizzata organica al 100%: Le fragole sono buone in tanti modi. Soddisfano un goloso. Sono ricchi di fibre salutari. Ma non sono sempre di stagione e non tengono molto a lungo in frigo. La soluzione? Fragole organiche fresche e liofilizzate che si conservano nell'armadio e si gonfiano quando sei pronto per loro.

Anacardi crudi interi - Non salati: Gli anacardi sono una fonte naturale di fibre e ferro e offrono 5 grammi di proteine per porzione di ¼ di tazza. Spesso confuso come un matto, questo seme è nutriente e un ottimo snack da tenere a portata di mano al college.

Rafforzare le buone abitudini e energizzare in modo sano

College & University esercita molta pressione sulle giovani menti per avere successo. Questo può aggiungere fino a tarda notte alimentato dalla caffeina, seguita da mattinieri che lottano per concentrarsi in classe. Molti studenti non sanno che c'è un modo migliore, o che tirare le nottate può in realtà danneggiare le loro prestazioni invece di aiutare.

Insegna ai tuoi trucchi e trucchi sulla produttività del tuo bambino, come studiare in raffiche mirate di 20-30 minuti seguite da una pausa di 5-10 minuti. E ricordagli che l'esercizio fisico, un'alimentazione sana, il mantenimento dell'idratazione e un sonno sufficiente aiutano a migliorare la produttività generale, la concentrazione e i livelli di energia rispetto alla caffeina e ai dormienti notturni.

Inoltre, aggiungere tè verde Matcha ricco di antiossidanti e caffè biologico alla tua lista della spesa come alternative più sane di caffeina alle bibite zuccherate o alle bevande energetiche.

Imposta lo stage per un apprendimento sano e un recupero riposante

Trascorrere molto tempo a studiare in una piccola camera da letto o in un appartamento Uni può essere mentalmente sgocciolante, e potrebbe anche avere ripercussioni fisiche se l'ambiente non è ottimizzato. Assicurati che il tuo studente abbia una scrivania per studiare per scoraggiare il crollo durante gli studi a letto. Incoraggiare di tanto in tanto un cambiamento di scenario come studiare in una biblioteca, in un parco o in un coffee shop.

E aiutalo a trarre il massimo dalla loro camera da letto universitaria per promuovere un sonno ristoratore. Fornire alternative alle luci in testa in modo che le luci possano essere attenuate durante la notte per aiutare il corpo a rilassarsi e prepararsi per dormire.

Resta sintonizzato sui bisogni di salute mentale

Gli anni dell'università e dell'università segnano una transizione nell'età adulta e questo periodo di transizione viene con un sacco di stress e sfide emotive. Assicurati che tuo figlio sappia che mentre tu potresti non esserci di persona, sei ancora lì per parlare.

Se tuo figlio sembra essere in difficoltà, fissa un appuntamento per lui o lei con un consulente o terapeuta. Di solito è più efficace lavorare su sfide importanti con un professionista qualificato rispetto a un familiare stretto da solo. Collegio e università di solito hanno personale disponibile presso i loro centri benessere per aiutare gli studenti. È una buona idea ricercare queste opzioni quando tuo figlio si iscrive a scuola per capire meglio le risorse a loro disposizione nel campus.

Costruisci e supporta le routine di cura personale

Insegna a tuo figlio sull'importanza della cura di sé e su come creare una routine di auto-cura. Imparare a coltivare il proprio sé migliore aiuterà gli studenti a sentirsi sani e felici e consentirà loro di esibirsi al meglio. Leggere 11 migliori consigli per la cura personale per mente e corpo per le idee da condividere e mettere in valigia un kit di preparazione per l'autosufficienza universitaria che includa elementi essenziali del sonno come una maschera del sonno, oli essenziali e tè alla camomilla.

5 Supplementi per studenti universitari e universitari

I coinquilini rumorosi, i pasti della mensa e lo studio senza fine possono richiedere un pedaggio. Un multivitaminico quotidiano è importante per soddisfare i bisogni principali e anche altri integratori possono essere d'aiuto. Ecco i nostri migliori 5 integratori per studenti universitari.

Multivitaminico Real Food: Nonostante i nostri migliori sforzi, le diete degli studenti non sono sempre le più sane. Riempi gli spazi nutrizionali con un multivitaminico proveniente da ingredienti alimentari integrali.

Supplementi di magnesio: Il magnesio è meraviglioso per aiutare la facilità stresse ha anche altri vantaggi. Supporta l'energia cellulare, le ossa sane, il sonno migliore, l'umore e altro ancora.[5], [6]

Integratori Omega-3: Gli acidi grassi essenziali promuovono molte aree di salute, ma gli studenti possono beneficiare maggiormente dei benefici del cervello che supportano gli omega-3. Gli studi mostrano che gli integratori di acidi grassi omega-3 possono aiutare a migliorare la concentrazione, la memoria e l'umore. [4]

Supplementi probiotici

La salute dell'apparato digerente influenza la salute generale e la funzione immunitaria, per non parlare delle preoccupazioni digestive possono essere scomode e fastidiose. [7] Aiuta a mantenere il sistema del tuo studente in equilibrio con un probiotico per la salute dell'apparato digerente.

Inoltre, considera le erbe adattogene come Rhodiola Rosea o Ashwagandha per aiutare il rilassamento, la calma e il benessere.

Prima che tuo figlio vada al college o all'università, è una buona idea programmare un controllo annuale con il proprio medico e discutere su come sostenere la propria salute nutrizionale ed emotiva.

Sano consigli per tornare a scuola

Pianificando in anticipo puoi contribuire a rendere questo l'anno scolastico più salutare e di maggior successo per i bambini di tutte le età. Hai dei consigli per tornare a scuola? Ci piacerebbe sentirli nei commenti qui sotto.

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Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Note e riferimenti

  1. Blue Light ha un lato oscuro: Harvard Health Publishing. (Accesso al 11/06/2017) []  
  2. Gli effetti dell'aumento dell'introito proteico sulla pienezza: una meta-analisi e le sue limitazioni. Journal of the Academy of Nutrition and Dietetics. (Accesso 22/08/2018) []  
  3. Sostanze nutrienti mancanti nel cibo. WebMD. (Accesso 22/08/2018) []  
  4. I migliori ingredienti per cognizione, concentrazione e umore. NUTRAIngredients USA. (Accesso 22/08/2018) [] []  
  5. Gli effetti del supplemento di magnesio sull'ansia soggettiva e sullo stress: una revisione sistematica. US National Library of Medicine. (Accesso 22/08/2018) [] []  
  6. Scheda informativa sul magnesio per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute. (Accesso 22/08/2018) []  
  7. The Gut: Dove si incontrano i batteri e il sistema immunitario. (Accesso 22/08/2018) []  

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