Le 10 migliori vitamine e integratori per gli uomini sopra i 50 anni

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Le 10 migliori vitamine e integratori per gli uomini sopra i 50 anni

Anche con i tuoi migliori sforzi per mangiare bene, fai molto esercizio fisico e minimizza stress, il tuo corpo affronta i cambiamenti man mano che invecchi. Dai tuffi nei processi biochimici ai cambiamenti nei modelli di sonno, i tuoi anni '50 possono portare nuove sfide nel benessere, ma una nutrizione mirata può aiutarti.

I nutrienti chiave possono aiutarti a contrastare gli effetti dell'invecchiamento e ogni giorno vengono fatti progressi nutrizionali! Gli integratori giusti possono aiutare a sostenere il sistema immunitario, colmare le lacune nutrizionali nella dieta, aumentare l'energia, sostenere la salute cardiovascolare, la salute sessuale e altro ancora.

Invecchiare può essere una parte della vita, ma ciò non significa che non puoi guardare al tuo meglio mentre lo fai. Ecco le nostre prime 10 scelte in vitamine e integratori per uomini sopra i 50 anni.

# 1 Magnesium per mente e benessere del corpo

Magnesium potrebbe essere il minerale più critico di tutti. È coinvolto in centinaia di processi biochimici in tutto il corpo, dalla produzione di energia alla pressione sanguigna e allo sviluppo delle ossa. [1] Magnesium è anche essenziale per il trasporto calcio e potassio attraverso le membrane cellulari, che è vitale per il funzionamento sano di nervi, muscoli e cuore. [1]

Se mangi molti prodotti freschi, otterrai del magnesium nella tua dieta. Ma i ricercatori dicono che la carenza di magnesium nelle nostre piante sta diventando più comune a causa dei terreni impoveriti di magnesium . [2] Di conseguenza, circa due terzi delle persone nei paesi sviluppati non ricevono abbastanza magnesium dalle loro diete. [2]

Inoltre, quando siamo stressati o ansiosi, le nostre cellule sprecano magnesium , che è un problema di compounding perché i bassi livelli di magnesium possono farti sentire ancora più stressato e ansioso! [3], [4]

Ottenere un magnesium adeguato può anche aiutare a dormire meglio incoraggiando il funzionamento sano di AVANTI recettori, che aiutano la tua mente a smettere di correre e ad "spegnersi" di notte, così puoi ottenere il riposo di cui hai bisogno. [5]

Assicurati di avere abbastanza magnesium nella tua dieta con un prodotto altamente biodisponibile integratore di magnesio chelatoo prova il nostro nuovo Mellow Mag, una deliziosa bevanda al magnesium che ti aiuta a rilassarti e riposarti mentre rifornisci le riserve di magnesium del tuo corpo.

# 2 vitamina D per l'assorbimento del calcio e altro

Questo "vitamina del sole"Dovrebbe essere su ogni lista di supplementi. La ricerca mostra continuamente la sua ampia applicazione per la salute umana, tuttavia la maggior parte delle persone non ne ha mai abbastanza di questo nutriente. [6] Inoltre, gli anziani hanno un rischio ancora maggiore di sviluppo vitamina D insufficienze perché l'invecchiamento della pelle non sintetizza vitamina D in modo efficiente, più gli anziani tendono a trascorrere più tempo in casa. [7]

Vitamina D è necessario per aiutarci ad assorbire calcioe supporta la funzione immunitaria, la modulazione della crescita cellulare e altro ancora. [7] Senza livelli sufficienti di vitamina D, abbiamo una capacità limitata di assorbire calcio, quindi il corpo può iniziare a prendere calcio dai negozi all'interno del nostro sistema scheletrico, portando a ossa più deboli. [8]

Tieni il tuo vitamina D e calcio sale di livello con a combinazione di vitamina D3 e integratore di calcio. Gli esperti dicono vitamina D3 può essere due volte più efficace di altri vitamina D Supplementi per potenziamento vitamina D livelli. [9]

# 3 acidi grassi omega-3 per la salute del cuore e del cervello

Gli acidi grassi omega-3 - acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA) - trovati nell'olio di pesce sono più noti per la promozione del cuore e salute del cervelloma i benefici degli omega-3 non si fermano qui. [10]

Gli acidi grassi omega-3 sostengono molte aree della salute. Tanti, infatti, secondo cui i ricercatori europei stimano che quasi 12,9 miliardi di euro (o 16 miliardi di dollari) di costi medici potrebbero essere salvati se tutti gli over 55 avessero un integratore di acidi grassi omega-3. [11]

Oltre al cuore e salute del cervello, gli acidi grassi omega-3 supportano la salute di occhi, articolazioni, ossa e pelle, inoltre possono aiutarti a dormire meglio e ad avere un umore più positivo.[10]

Se il pesce grasso come il salmone e lo sgombro non sono clienti abituali sul piatto della cena, è sicuro che assumere un integratore di omega-3 potrebbe essere utile. Provalo Swanson Krill Oil, Olio di pesce o il nostro premiato Plant-based Omega-3supplemento, che ha vinto il premio Omega-3 Product of the Year 2018 daNutraIngredients USA.

# 4 Vitamina B12 per energia e salute cognitiva

Con l'avanzare dell'età, i cambiamenti digestivi rendono più difficile l'assorbimento e l'utilizzo da parte del corpo Vitamina B12 da fonti alimentari.[12] Perché è così significativo? Vitamina B-12 fa molto per mantenere i nostri corpi sani ed energizzati, dal sostegno alla salute cardiovascolare e alle cellule nervose sane, fino a svolgere un ruolo nel metabolismo, nella produzione di cellule del sangue e altro ancora.[12] Ma c'è un'area in particolare vitamina B12 i livelli possono influenzare l'età mentreconoscitivo Salute.[13]

Anche un lieve deficit in vitamina B12 è stato collegato a un rischio più elevato di conoscitivo problemi di salute con l'età. [13] Vitamina B12 è essenziale per una funzione cerebrale ottimale. E a causa della ridotta capacità del corpo di assorbire naturalmente vitamina B12 dal nostro cibo invecchiando, gli esperti dicono che la maggior parte degli adulti sopra i 50 anni dovrebbe prendere un vitamina B12 integrare o mangiare cibi fortificati per ottenere il loro riempimento giornaliero. [12]

# 5 Probiotici per la salute dell'apparato digerente e immunitario

Parlando di cambiamenti nella digestione, sapevate che la salute del vostro tratto gastrointestinale è strettamente legata al vostro benessere generale? La maggior parte del tuo sistema immunitario è nel tuo intestino, e il processo digestivo fornisce i mattoni per la vitalità, a partire dall'assorbimento dei nutrienti. [14], [15] Quindi, mantenere il corpo sano con l'età significa anche coltivare un microbioma intestinale sano, ei probiotici possono aiutarti a farlo.

Probabilmente hai già sentito parlare di probiotici, ma potresti riferirli solo allo yogurt. Mentre è vero che alcuni tipi di yogurt contengono probiotici, non tutti lo fanno, e puoi ottenere un supporto probiotico mirato di qualità superiore da più ceppi all'interno di integratori probiotici piace Lee Swanson Signature Line Ultimate Probiotic Formula.

# 6 amminoacidi per i muscoli e molto altro

Pensi che gli aminoacidi siano solo per i bodybuilder o gli appassionati di fitness? Non c'è modo! Gli amminoacidi sono elementi costitutivi essenziali per i corpi sani. [16] Le nostre cellule, muscoli e tessuti hanno bisogno di loro per rimanere in salute e sono coinvolti nella produzione di neurotrasmettitori che aumentano il benessere della mente e del corpo. [16]

Un ruolo importante che gli aminoacidi possono svolgere è quello di sostenere la produzione dell'ormone della crescita da parte del corpo, che, come avrete intuito, diminuisce con l'età.[17] Questo declino è associato a cambiamenti nella composizione corporea, tra cui massa magra, forza muscolare e grasso corporeo. [17]

I nostri integratori di aminoacidi preferiti per gli uomini sopra i 50 anni includono arginina, ornitina e glutammina.

Swanson Ultra Arginine AKG: Questo integratore di arginina a massima resistenza supporta il recupero muscolare e l'energia, oltre a un flusso sanguigno sano per una somministrazione ottimale di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule.

Aminoacido di L-Ornitina Premium di Swanson: L'aminoacido a forma libera L-ornitina è un elemento chiave nel ciclo dell'urea e aiuta ad eliminare l'eccesso di azoto dal corpo.

Swanson Premium Glutamine:Questo integratore di aminoacidi ha una capacità unica di attraversare la barriera emato-encefalica e aiuta a mantenere la mente acuta fornendo anche carburante per i muscoli sani.

# 7 CoQ10 per salute ed energia cardiaca

Il coenzima Q10 (CoQ10) è un nutriente di fondamentale importanza per la salute del cuore e l'energia cellulare. [18],[19] Il tuo corpo ne produce un po 'naturalmente, ma la produzione diminuisce costantemente con l'età.[18],[19] Bassi livelli di CoQ10 sono stati collegati a problemi cardiovascolari, quindi l'aggiunta di un CoQ10 alla tua routine di benessere nei tuoi anni '50, o anche prima, è una buona idea per aiutare a promuovere una salute ottimale.[19] CoQ10 è anche un popolare integratore per le persone che assumono statine perché CoQ10 può aiutare a ridurre gli effetti muscolari delle statine.[19]

Esistono due tipi di integratori CoQ10:ubiquinolo e ubichinone. L'Ubichinolo è la forma attiva del CoQ10 che il tuo corpo usa, ma il tuo corpo converte l'ubichinone in Ubichinolo. [19] Un altro fattore CoQ10 correlato all'invecchiamento è che il tuo corpo potrebbe anche perdere la sua capacità di fare quella conversione mentre invecchi, quindi gli esperti dicono che le persone anziane possono trarre maggiori benefici dall'assunzione di integratori di Ubichinolo. [18], [19]

N. 8 Supplementi per la cura delle articolazioni

Cosa ti manca di più dai tuoi anni più giovani? Se agilità, flessibilità e giunti relativamente comodi sono in cima alla lista, hai delle opzioni! Gli integratori per la cura delle articolazioni sono ottimi per aiutarti a mantenere il tuo livello di attività fisica con la minima distrazione o rallentamento possibile. Possono anche essere utili per dare al tuo corpo la nutrizione di cui ha bisogno per stare al passo con i futuri problemi di salute.

Formula unita pura di Swanson Pure Science Herbals è in cima alla nostra lista di integratori per la cura delle articolazioni. È una miscela di erbe innovativa con ingredienti studiati clinicamente che hanno dimostrato di fornire risultati per le articolazioni in appena 7 giorni! [20]

A formula combinata di glucosamina e condroitina è anche una grande opzione per promuovere la mobilità e sostenere i tessuti connettivi sani. [21]

Anche se le articolazioni si sentono ancora bene ora, potresti trarre beneficio dall'aggiunta di glucosamina alla tua routine per aiutare a rallentare la naturale rottura della cartilagine che si verifica con l'età. [21]

# 9 Saw Palmetto per supporto della prostata

Signori, non è un segreto che la vostra prostata richiede attenzione mentre invecchiamo. La tua prostata cresce naturalmente con l'età, e può iniziare a esercitare pressione sulla vescica, che a sua volta può influire sulla minzione. [22] Cosa puoi fare per aiutare a sostenere la salute della prostata quando invecchi? Prova saw palmetto, un'erba potente e l'integratore più comunemente usato per sostenere i livelli di testosterone e la salute della prostata. [23],[24]

Saw Palmetto è una fonte naturale di acidi grassi e steroli vegetali per promuovere una prostata sana, un flusso e una frequenza del tratto urinario sano e può aiutare a mantenere l'equilibrio ormonale. [24] Provalo Swanson Premium Saw Palmetto.

# 10 acido alfa lipoico

Aiuta a sentirti giovane, vibrante e in salute ottenendo più acido alfa-lipidico giornaliero (ALA). L'ALA è un acido grasso antiossidante prodotto naturalmente nel corpo e trovato in alcuni alimenti come carne rossa, fegato, lievito di birra e in piccole quantità in alcuni frutti e verdure. [25] A volte viene definito "antiossidante universale" perché l'ALA è solubile in acqua e grassi.[26]

I ricercatori dicono che la tipica dieta occidentale non contiene abbastanza ALA, rendendo i supplementi ALA la nostra fonte primaria. [25] Come supplemento, la ricerca dimostra che l'ALA aiuta a rigenerare altri antiossidanti, tra cui vitamina C, vitamin E e glutatione, e può aiutare a promuovere tutto, dalla salute del cuore e del fegato al metabolismo energetico e alla pelle sana, tutte le chiavi dell'invecchiamento con grazia (e in salute). [25] I ricercatori hanno anche studiato l'ALA per il suo potenziale di supporto ai nervi, al peso, alla vista e altro ancora. [26]

Sostieni la tua salute e il tuo benessere con una fonte superiore di ALA Swanson Ultra R-Fraction Alpha Lipoic Acid - Double Strengthun'innovativa formula ALA con una miscela racemica 50-50 di isomeri R e S per darti i benefici dell'acido alfa lipoico con una maggiore stabilità del supplemento.

Benessere per gli uomini sopra i 50 anni

La nutrizione completa è importante ad ogni età e include una dieta concentrata su cibi reali e un sacco di esercizio fisico per sostenere la salute della prostata. Ma dal momento che le esigenze di salute e benessere cambiano durante ogni decennio che arricchisce la vita, è importante rimanere sintonizzati su ciò di cui il tuo corpo ha bisogno con l'invecchiamento ed esplorare nutrienti specifici, come quelli sopra elencati, che forniscono supporto per un futuro più sano.

Potrebbe anche piacere 21 migliori integratori e vitamine per la salute degli uomini.

These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. These products are not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease.

Note e riferimenti

  1. Scheda informativa sul Magnesium per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute. (Accesso 07/11/2018) [] []
  2. Carenza di Magnesium nelle piante: un problema urgente. ScienceDirect. (07/17/2018) [] []
  3. Magnesium e cervello: la pillola originale per il freddo. (07/17/2018) []
  4. Associazione tra l'assunzione di magnesium e depressione e ansia negli adulti che vivono in comunità: lo studio Hordaland Health. PubMed (Accesso al 15/2/2018) []
  5. The Magnesium Miracle (Second Edition). Carolyn Dean, MD, ND Pubblicato 8-15-2017. (2018/07/17) []
  6. Lo studio dice che il deficit di vitamina D vola negli Stati Uniti. Americano scientifico. (Accesso 07/11/2018) []
  7. Scheda informativa sulla vitamina D per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute. (Accesso 07/11/2018) [] []
  8. Calcio e vitamina D: importanti in ogni età. Istituto Nazionale della Salute. (Accesso 07/11/2018) []
  9. Anderson, David. (2017). Tempo di cambiare le linee guida della vitamina D? William Reed Business Media.(Accesso effettuato il 3/7/2018) []
  10. 17 Benefici basati sulla scienza degli acidi grassi Omega-3. Healthline. (Accesso 07/12/2018) [] []
  11. La supplementazione di omega 3 potrebbe risparmiare 12,6 miliardi di euro l'anno nella spesa per le malattie cardiache. NutraIngredients. (Accesso 07/11/2018) []
  12. Supplementi da prendere nei tuoi anni '50, '60 e '70. AARP. (Accesso 07/12/2018) [] [] []
  13. Scheda informativa sulla vitamina B12 per professionisti della salute. Istituto Nazionale della Salute. (Accesso 07/12/2018) [] []
  14. I probiotici aiutano l'80% del sistema immunitario nel tratto GI. Istituto di scienze della salute. (07/17/2018) []
  15. Il tuo senso dell'intestino: un sistema digestivo più sano significa un te più sano. Langone salute NYU. (07/17/2018) []
  16. La rivoluzione Amino. Robert Erdman, PH.D. & Meirion Jones. (07/17/2018) [] []
  17. Ormone della crescita nell'invecchiamento. Centro nazionale per le informazioni sulle biotecnologie.(2018/07/17) [] []
  18. Coenzima Q10: il nutriente essenziale. US National Library of Medicine. (Accesso al 20/03/2018) [] [] []
  19. CoQ10: quali sono i benefici per la salute del cuore? Cleveland HeartLab (Accesso al 20/03/2018) [] [] [] [] [] []
  20. Una combinazione di scutellaria baicalensis e estratti di catechu di acacia per un sollievo sintomatico a breve termine del disagio articolare associato all'osteoartrosi del ginocchio. Journal of Medicinal Food. (Accesso al 02/09/2018) []
  21. Effetti della glucosamina e del solfato di condroitina sul metabolismo della cartilagine in OA: prospettive su altri partner nutritivi, in particolare acidi grassi omega-3. Giornale internazionale di reumatologia. [] []
  22. Perché la prostata cresce con l'età. Consulente clinico Maggio 2009. (07/17/2018) []
  23. Contenuto di acidi grassi e fitosteroli dei supplementi commerciali di Palmetto della sega. US National Library of Medicine. (07/17/2018) []
  24. Saw palmetto: usi, dosaggio ed effetti collaterali. Notizie mediche oggi. (07/17/2018) [] []
  25. Acido alfa-lipoico come integratore alimentare: meccanismi molecolari e potenziale terapeutico. US National Library of Medicine. (07/17/2018) [] [] []
  26. Acido alfa lipoico. Medicina dell'università del Michigan. (2018/07/17) [] []

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